Giulietta De Marchi

 

Giulietta De Marchi

 

Mi occupo di psicologia clinica dal 2013. Attualmente mi dedico in particolare  al trattamento del trauma e sono abilitata all’applicazione del protocollo EMDR.

Nel 2010 mi laureo in Scienze della Mente presso la facoltà di Psicologia di Torino. Dopo aver superato l’Esame di Stato mi iscrivo all’Albo degli Psicologi del Piemonte (n. 6889).

Dal 2009 al 2013 collaboro con la Fondazione Don Carlo Gnocchi – Onlus, maturando esperienza nella valutazione e riabilitazione neuropsicologica in pazienti con trauma cranico, ictus e ischemia cerebrale.

Nel 2012 mi qualifico come mediatrice extragiudiziale, per le mediazioni civili e commerciali, sviluppando la capacità di facilitare la comunicazione tra le parti.

Attualmente sto concludendo la specializzazione in psicoterapia cognitiva presso la sede torinese (STPC) del Centro Terapia Cognitiva di Como.

Dal 2013 collaboro con il Centro di Salute Mentale dell’ASL TO2 in cui mi occupo di diagnosi, sostegno e trattamento psicologico.

Dal 2013 sono iscritta alla Società Italiana Terapia Cognitivo-Comportamentale (SITCC) e dal 2016 all’Associazione per l’EMDR in Italia.



Contatta la Dott.ssa Giulietta De Marchi

Commenti chiusi